È partita per l’Australia la Nuova Rettificatrice tangenziale con tavola a movimento rotante Fenix FR 80.
Nonostante le difficoltà create dal Covid-19 sulla scena internazionale, infatti, la FR 80 prenderà presto posto nella sede di Melbourne di una nota multinazionale italiana, leader nel settore aerospaziale a livello internazionale.
Matteo Belpiede, amministratore unico della Fenix Srl, ha così commentato l’invio in Australia della FR 80: “L’installazione della nostra macchina a Melbourne avviene in un momento in cui il Covid-19 ha reso la situazione internazionale davvero difficile, sia per le difficoltà di circolazione delle persone, sia per i rigidi standard di sicurezza sanitaria imposti dal governo australiano. Ma la Fenix sta affrontando anche questa sfida con tutta la determinazione necessaria per arrivare al risultato”.
La rettificatrice a tavola rotante, ora in viaggio per l’Australia, non è la sola realizzata dall’azienda di Rivalba (TO) per questo prestigioso ed importante Cliente: un’altra Fenix FR 80, in questi giorni è in corso di completamento, sarà consegnata ed installata nella sede italiana.
Tutte le rettificatrici Fenix con tavola a movimento rotante sono realizzate seguendo la filosofia costruttiva delle storiche Favretto Spa-IMT, aggiornate alle più recenti tecnologie.
Come per le rettificatrici Fenix con tavola a movimento alternato, tutti i componenti di queste macchine sono realizzati nel rispetto di standard di altissima qualità senza mai cedere a soluzioni tecniche più economiche ma certamente meno affidabili e performanti in per gli articoli che i Clienti dovranno produrre.